inizia a vendere...

amministra il tuo e-commerce in assoluta autonomia!

Gestisci i tuoi ordini, i metodi di pagamento e le spedizioni. Potrai modificare

il tuo sito e-shop, inserire infinite categorie e prodotti, gestire clienti, gli ordini

ricevuti e molto altro ancora...

Realizzazione Siti E-commerce

Realizzazione di siti e-shop, funzionali  leggeri e eleganti

L’ e-commerce sta diventando sempre più un valido canale di vendita da affiancare al tradizionale, per soddisfare meglio i propri clienti e acquisirne di nuovi. Occorre tenere presente che lo scenario internet attuale in Italia sta mutando, con un incremento significativo, anno dopo anno.

Il sito rappresenta la principale fonte di informazioni per un potenziale cliente in cerca dei vostri prodotti o servizi.

 

Ma quali sono i fattori alla base del successo di una piattaforma di e-commerce?

  • Consultare on line un catalogo ricco e accurato
  • Conoscere prezzo, modalità di impiego e caratteristiche dettagliate del prodotto/servizio
  • Personalizzare la consegna
  • Disponibilità della merce
  • Ricevere assistenza telefonica cordiale e competente durante il processo di acquisto
  • Il risparmio di tempo e nei costi per le diverse tipologie di clientela
  • Acquistare in qualunque momento, h 24, 7 giorni su 7

 

Dunque, anche se il rapporto umano a volte rimane fondamentale, l’e-commerce va inteso come un canale aggiuntivo alla tradizionale vendita in store.

I vantaggi che un rapporto 1:1 tra azienda e consumatore può dare sono molti, per questo diverse imprese hanno deciso di adottare una comunicazione sempre più multicanale e interattiva, oltre che strategica per il business.

 

Caratteristiche principali del nostro sistema di e-commerce

  • catalogo prodotti, opzioni, varianti di prodotto
  • gestione avanzata ordini e clienti
  • gestione fatturazione e DDT
  • pagamenti con carta di credito, paypal, bonifico bancario
  • gestione delle promozioni: buoni sconto, coupon
  • tracking dell’ordine per il cliente
  • grafica personalizzata
  • gestione multilingua
  • gestione multivaluta e dei diversi regimi fiscali
  • gestione multilistino: prezzi differenti per clienti, rivenditori, gruppi, etc.
  • statistiche di visita del sito
  • transazioni sicure e protezione con crittografia SSL
  • integrazione con gli istituti bancari leader
  • pubblicazione in hosting, housing o ‘in house’ presso il cliente

 

Metodi di pagamento attivabili:

  • Pagamento alla consegna (Contrassegno)
  • PayPal (carta di credito) (gestione tariffa paypal)
  • Ricarica PostePay
  • GestPay Banca Sella
  • Mastercard e Visa
  • American Express
  • BankPass Web
  • Bonifico Bancario
  • Conto Corrente Postale
  • Vaglia Bancario
  • Vaglia Postale
  • iPayment
  • 2CheckOut

 

Metodi di spedizione attivabili:

  • Consegna gratuita
  • Costo per ogni oggetto inviato
  • Aliquota per peso
  • Aliquota per volume
  • Percentuale per provincia di destinazione
  • Percentuale per stato di destinazione
  • United Parcel Service (UPS)
  • USPS
  • United States Postal Service
  • Corriere Bartolini con pagamento anticipato
  • Corriere Bartolini con pagamento in Contrassegno
  • Supporto per tutti i corrieri
  • Poste Italiane Pacco Ordinario con pagamento anticipato
  • Poste Italiane Ordinario con pagamento in Contrassegno (in contanti alla consegna)
  • Poste Italiane Pacco Celere 3 con pagamento anticipato
  • Poste Italiane Pacco Celere 3 con pagamento in Contrassegno (in contanti alla consegna)

 

Sistemi di commercio online sicuri, efficienti, veloci

Grazie all’e-commerce è possibile raggiungere più clienti, soddisfare meglio quelli fidelizzati o già acquisiti, coltivarne la relazione con azioni di marketing mirate, raccogliendo dati per il proprio CRM.

Websee, web agency a Catanzaro, svolge un’adeguato lavoro di experience design nella realizzazione di un e-commerce, focalizzandosi sulla qualità dell’esperienza vissuta dall’utente. Per questo crea siti interessanti, piacevoli da consultare, veloci da caricare e soddisfacenti nella descrizione e nella visualizzazione di dettagli utili alla presa decisionale di acquisto.

 

E’ attraverso una positiva esperienza di acquisto che si guadagna un cliente.

E’ nella ripetizione di questa positiva esperienza che si fidelizza un cliente!

 

Cosa aspetti? Inizia a vendere…