landing page

Le nostre Landing Page convertono fino al 25% delle persone che le visitano

linguaggio coinvolgente e persuasivo, contenuti concisi, chiari e completi

realizzazione landing page

Migliora la tua strategia di Web Marketing

Una Landing Page o “pagina di atterraggio”, è una pagina verso la quale un visitatore viene indirizzato dopo aver cliccato su un annuncio pubblicitario e consente, di catturare informazioni attraverso un form.

 

La Landing Page ha un ruolo decisivo e mirato alla vendita, perchè spinge il visitatore a completare l’azione predefinita dall’azienda tramite le conversioni.

 

 

Ma quali sono le FUNZIONI di una Landing Page esterna al sito web aziendale?

 

  • Ottimizzazione dell’esperienza per l’utente: attraverso la Landing Page hai la possibilità di catturare l’attenzione del visitatore direttamente, a partire dall’ informazione che sta cercando dopo avere cliccato su di un banner pubblicitario o in seguito a una ricerca sui motori di ricerca.

 

  • Personalizzazione dell’offerta: attraverso la comprensione delle esigenze del navigatore e la scelta di contenuti mirati al raggiungimento degli obiettivi di business, aumenterà il coinvolgimento dell’utente e la possibilità che da prospect diventi cliente.

 

  • Aumento del tempo di permanenza sulle pagine: per fare ciò è necessario utilizzare una forma comunicativa coinvolgente e persuasiva, contenuti brevi ma anche esaurienti e completi, una grafica piacevole e pulita.

 

  • Valutazione delle tue campagne di marketing: attraverso il tasso di conversione puoi capire quali sono le campagne più efficaci e quali quelle da potenziare, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi sul web. Incrementando le conversioni aumenterai le vendite!

Alcuni esempi

realizzazione landing page
Realizzazione landing page