Landing Page
Le nostre Landing Page convertono fino al 25% delle persone che le visitano
Linguaggio coinvolgente e persuasivo, attraverso l’utilizzo di contenuti chiari e incisivi.
Realizzazione Landing Page
Migliora la tua strategia di Web Marketing!
Hai necessità di risultati immediati, concreti e misurabili? La Landing Page è ciò che fa al caso tuo!
Landing Page o “pagina di atterraggio”, è una pagina verso la quale un visitatore viene indirizzato dopo aver cliccato su un annuncio pubblicitario e consente, di catturare informazioni attraverso un form.
Le persone vengono attirate da un annuncio pubblicitario che promette la soluzione ad un problema specifico o la soddisfazione di un bisogno e le indirizza a una pagina di destinazione in cui viene gestito al meglio il loro atterraggio.
Lo scopo dichiarato della Landing Page è quello della vendita, perchè spinge il visitatore a completare l’azione predefinita dall’ azienda tramite le conversioni.
Attenzione! Un utente deve prima decidere se fidarsi o meno e capire se si trovi nel posto giusto. Perché ciò avvenga, devi riuscire a comunicare la tua offerta in modo da essere percepito come la miglior soluzione al suo bisogno o problema.
Vuoi sapere se una Landing page efficace sia o meno la chiave per raggiungere il tuo scopo?
Innanzitutto devi partire da una semplice domanda:
“Perchè è importante far atterrare un utente sulla landing page e quali sono le sue FUNZIONI?”
- Ottimizzazione dell’esperienza per l’utente: attraverso la Landing Page hai la possibilità di catturare l’attenzione del visitatore direttamente, a partire dall’ informazione che sta cercando dopo avere cliccato su di un banner pubblicitario o in seguito a una ricerca sui motori di ricerca.
- Personalizzazione dell’offerta: attraverso la comprensione delle esigenze del navigatore e la scelta di contenuti mirati al raggiungimento degli obiettivi di business, aumenterà il coinvolgimento dell’utente e la possibilità che da prospect diventi cliente.
- Aumento del tempo di permanenza sulle pagine: per fare ciò è necessario utilizzare una forma comunicativa coinvolgente e persuasiva, contenuti brevi ma anche esaustivi e completi, una grafica piacevole e essenziale.
- Valutazione delle tue campagne di marketing: attraverso il tasso di conversione puoi capire quali sono le campagne più efficaci e quali quelle da potenziare, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi sul web. Incrementando le conversioni aumenterai le vendite!
Per promuovere e incrementare il tuo business, contattaci!