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Landing Page

Le nostre Landing Page convertono fino al 25% delle persone che le visitano

Linguaggio coinvolgente e persuasivo, attraverso l’utilizzo di contenuti chiari e incisivi.

Realizzazione Landing Page

Migliora la tua strategia di Web Marketing!

Hai necessità di risultati immediati, concreti e misurabili? La Landing Page è ciò che fa al caso tuo!

Landing Page o “pagina di atterraggio”, è una pagina verso la quale un visitatore viene indirizzato dopo aver cliccato su un annuncio pubblicitario e consente, di catturare informazioni attraverso un form.
Le persone vengono attirate da un annuncio pubblicitario che promette la soluzione ad un problema specifico o la soddisfazione di un bisogno e le indirizza a una pagina di destinazione in cui viene gestito al meglio il loro atterraggio.

Lo scopo dichiarato della  Landing Page è quello della vendita, perchè spinge il visitatore a completare l’azione predefinita dall’ azienda tramite le conversioni.

Attenzione! Un utente deve prima decidere se fidarsi o meno e capire se si trovi nel posto giusto. Perché ciò avvenga, devi riuscire a comunicare la tua offerta in modo da essere percepito come la miglior soluzione al suo bisogno o problema.
Vuoi sapere se una Landing page efficace sia o meno la chiave per raggiungere il tuo scopo?

Innanzitutto devi partire da una semplice domanda:

“Perchè è importante far atterrare un utente sulla  landing page e quali sono le sue FUNZIONI?”

  • Ottimizzazione dell’esperienza per l’utente: attraverso la Landing Page hai la possibilità di catturare l’attenzione del visitatore direttamente, a partire dall’ informazione che sta cercando dopo avere cliccato su di un banner pubblicitario o in seguito a una ricerca sui motori di ricerca.
  • Personalizzazione dell’offerta: attraverso la comprensione delle esigenze del navigatore e la scelta di contenuti mirati al raggiungimento degli obiettivi di business, aumenterà il coinvolgimento dell’utente e la possibilità che da prospect diventi cliente.
  • Aumento del tempo di permanenza sulle pagine: per fare ciò è necessario utilizzare una forma comunicativa coinvolgente e persuasiva, contenuti brevi ma anche esaustivi e completi, una grafica piacevole e essenziale.
  • Valutazione delle tue campagne di marketing: attraverso il tasso di conversione puoi capire quali sono le campagne più efficaci e quali quelle da potenziare, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi sul web. Incrementando le conversioni aumenterai le vendite! 

Per promuovere e incrementare il tuo business, contattaci!

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